martedì 16 giugno 2009

Qualche cosa di nuovo in casa "Dolci Bambole"




Quest' anno per evitare di ritrovarmi con il banco un pò sguarnito mi è venuta un' idea;
ho voluto realizzare delle tazze con le foto di alcune mie bambole, che possono essere utilizzate sia come tazze che come portapenne.
Chiaramente ho voluto darci un mio tocco personale ed eccole così in tutto il suo splendore.......
Vi piacciono!?
P.S. Colgo l' occasione per ringraziare tutti coloro che mi scrivono e mi lasciano i loro commenti e scusate se non riesco a rispondere o contraccambiare, ma vi giuro che è un periodo dove trovare 5 minuti per il WEB è quasi impossibile.

17 commenti:

M.Grazia ha detto...

Splendide veramente ma la cosa che secondo me è meravigliosa sono i fiori ...... talmente belli da sembrare veri ciao M.Grazia

PAOLETTA ha detto...

sono meravigliose , toglimi una curiosità ma come le hai realizzate come hai fatto a stampare la foto ?
si lo so i trucchi del mestiere no si rilevano mai §:0P!!
ciao baci baciotti

Bea ha detto...

ma che meraviglia!!!sarei quasi interessata a comprarne una...quanto vengono????
un bacio
bea

Elaine Ligero ha detto...

Bellissime tazze!
Baci,
Elaine Ligero
Bell'Arte

vanda ha detto...

splendide !! come sempre con quei visetti le tue bambole puoi metterle ovunque

vanda

IL Cielo di Praga ha detto...

a me piacciono da impazzire...sei bravissima complimenti

fiorelabs ha detto...

Stupende stupende stupende.... sono una meraviglia!!!!
I mercatini andranno alla grande!
Un baciotto
fiore

daniela sognidiperle ha detto...

Assolutamente stupende. Vengo a trovarti alla festa delle streghe così ne compro una. A presto Daniela.

milena ha detto...

Sono FANTASTICHE brava idea brillante utile e dolcissimele tue bambole in tutte la versioni.bacioni Milena a

PAOLETTA ha detto...

aaa svelato il mistero ... scusa ma io sono curiosa come una scimmia

complimenti per l'idea perchè sono veramente super , speriamo vengano apprezzate al mercatino ....

un baciotto

Cinzia ha detto...

Sono veramente eccezionali! Bella idea!
Cinzia

stefyfor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefyfor ha detto...

Ciao l' idea delle tazze è veramente originale. Complimenti. Sono meravigliose.

El taller de Curra - Cartonnage ha detto...

ho trovato il tuo blog per caso.. sono rimasta a bocca aperta.... che belle le tue bambole..!!!!!!! complimenti..!!!!!

Saluti dalla spagna

Catalina Alvarez ha detto...

Meravigliosi!!!!
Cata

Unknown ha detto...

ANNALISA!!!!...eccomi a trovarti di nuovo...e SENZA PAROLE!!!Sei bravissima già te lo avevo detto e lo sapevi!!!Sono magnifiche. Un "cestino" di baciotti appiccicosi!NI

Gabriella ha detto...

Ciao! I tuoi lavori sono davvero molto belli! Se ti fa piacere, sul blog http://grazie-a-voi.blogspot.com c'è un premio che aspetta di essere ritirato.
Ti aspetto!