martedì 25 settembre 2012

Rieccomi finalmente ........

Finalmente !!!
 Dopo macchina da scaricare, scatoloni da riordinare, casa da riorganizzare ,
panni da stirare e "dulcis in fundo" ,
 seguire i compiti del mio Pietro (prima elementare)
 riesco ad approdare al mio PC ,
 per potervi raccontare un pò della mia partecipazione a Giardini d'Autore.
Anche in questa edizione mi sono divertita tantissimo,
ottima compagnia , bel tempo e molti di voi che mi sono venuti a salutare.
E' sempre una grande emozione conoscere di persona chi ti segue via web
 e vi ringrazio davvero tutti di questa splendida magia che mi avete saputo regalare.


Come vedete ho  scattato ,
 prima dell' apertura ufficiale di sabato, qualche foto al mio banco ,
 spero che vi piacciano.
Non preoccupatevi se non riuscite a vedere bene gli oggetti esposti ;
 man mano posterò bambole e altri oggetti, una ad una,
segnalando in fondo al post, disponibile o non disponibile.

 Se siete interessati all' acquisto
 potete contattarmi via mail e chiedermi ogni cosa a riguardo.

Un' abbraccio a tutti!!!!!!

1 commento:

Cristina ha detto...

Eccomi a risalutarti! Bellissimo il tuo banco il sabato ancora piùricco rispetto alla domenica. Devo dire che le tue bambole sono spettacolari dal vivo.A presto, Cristina