lunedì 18 marzo 2013

Dolce Pasqua.

Eccomi di ritorno da Giardini d' Autore ,
un tour de force di tre giorni trascorsi all' insegna del meteo pazzerello ,
in fondo siamo a Marzo no?!(Marzo pazzerello).
Giovedì mattina ho montato il gazebo e scaricato tutto .....,
 la pioggia mi impediva di avantaggiarmi con l' allestimento dello stand
così non ho potuto mostrarvi le foto , come sono solita fare.
 Venerdì e sabato , ci ha graziato ,niente pioggia, 
ma non vi dico che temperature polari (da brivido) ,
 domenica finalmente la temperatura si era addolcita ,
 ma all' orrizzonte nubi sospette minacciavano ancora acqua e infatti verso le 16,00 qualche timida goccia e poi niente (evvai!!!!!).

Ringrazio di cuore tutte le mie "donnine " che sfidando il tempo
 hanno macinato chilometri per venirmi a conoscere
 ed anche quelle che trovano il mio appuntamento a Giardini d' Autore
 una scusa per venirmi a salutare
 e vedere dal vivo le mie ultime novità.

Beh,
ora non mi resta che pubblicare le foto delle bambole ancora disponibili
 da poter adottare,
come sono solita fare sotto alla fine di ogni post  metterò
 DISPONIBILE o NON DISPONIBILE ,
 poi se sarete interessate
 basterà inviarmi un'email con tutte le vostre domande.
Visto che la Pasqua è imminente
 vi voglio presentare questa dolcissima creatura .
Vi lascio alle immagini.










DISPONIBILE

2 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Dire DELIZIOSA è poco!
La delicatezza e l'accuratezza dei particolari... rapisce. E la dolcezza del visino e del coniglietto curioso... conquistano.
Kiss, Sonia

elisa ha detto...

sei bravissima ...non sono bambole ma piccole opere d'arte.