mercoledì 30 ottobre 2013

Frost




Non potevo certo chiamarla in altro modo questa mia nuova bambola.


Nasce dalla passione della mia committente per il freddo , la neve , 
l' inverno e per i capelli rossi.



Nulla a togliere al mio stile "Dolci Bambole",
 che ben conoscete,
 ma mi affascinano da morire queste nuove creature ;



 sarà perchè riesco a dar loro diverse posizioni,



 sarà per i capelli che posso acconciarli come voglio ,



 il fatto di creare con ago e filo i loro abiti  , non saprei  ; 
 mi affascina guardarle.





5 commenti:

AgueroSandra ha detto...

Por favor!!! que belleza ♥ besos.

StilediSte ha detto...

Ciao Annalisa, la tua bambolina è dolcissima e che colori....Mi piace!
Buona giornata
Ste

maria ha detto...

Sempre splendide le tue creazioni, ciao.

Unknown ha detto...

che meraviglia!!!
Fantasy Jewellery

Patrizia ha detto...

Ciao, sono davvero bellissime le tue dolls, le ultime poi hanno quest'aria retrò che le rende quasi magiche. Prima o poi ci proverò anch'io, per ora mi diletto a realizzare bimbi, pupazzi e fiori, sempre in pasta di mais. Se hai voglia vienimi a trovare sul mio blog. Ti ringrazio anticipatamente.
Pat