martedì 29 luglio 2014

Berrettomania


Ciao a tutti!
Ecco cosa combino 
durante questa stranissima estate piovosa ....
No, al momento nessuna bambola;
le giornate non riescono a regalarmi momenti tranquilli
nei quali riuscirei 
a dedicarmi alla loro realizzazione.
--------------
I miei bambini ,
Pietro e Bianca Maria, 

 richiedono la maggior parte della mia attenzione 
e della mia pazienza durante il giorno, 
lasciandomi ben poco tempo 
da dedicare alle mie tante passioni ,
 le uniche su cui posso confidare
 sono l' uncinetto e l' acquerello.





Il tempo metereologico di questa estate mi è complice ,

 lana colorata , 

un pò di fantasia

 e voilà nuove berrettine

 per la mia piccola "peste" rosa.





Da brava mammina ne sto preparando qualcuna anche a Pietro altrimenti come da copione... :
 << Tu fai sempre tutto a lei ,
 a me non fai mai nulla !! >> 


Vi faccio vedere la situazione nella quale sono riuscita a scattare queste foto .......
Giuro !!!!! è sempre così .HELP ME!!!




1 commento:

Coccinelle Creative ha detto...

Bè in effetti quest'estate è stata un pò strana per quanto riguarda le temperature e la pioggia, ma in effetti ha aiutato le creative a realizzare ☺ bravissima bellissimo cappello ☺ www.Coccinellecreative.blogspot.com A presto e buona giornata!!