giovedì 4 dicembre 2008

I mercatini di Natale.......


Finalmente iniziano i mercatini di Natale, per me un luogo di perdizione;impossibile non farsi prendere dalla loro atmosfera .Tutte quelle lucine accese, l' odore di caldarroste ,lo zucchero filato ti fanno tornare bambino, io già da qualche anno non riesco a partecipare con il mio banco a questi favolosi eventi , ma vi assicuro che non sono mancata come spettatrice.


Quest' anno dovrò accontentarmi di quelli in zona e così domenica andrò a Candelara, una cittadina sui colli pesaresi,la magia di questo mercatino è che alle 17,00 le luci elettriche si spengono e tutto rimane illumunato dalla luce delle candele;uno scenario molto suggestivo ve lo assicuro.


2 commenti:

Cinzia ha detto...

Eccomi, come promesso! Grazie di esserti messa fra i lettori del mio blog, mi fa molto piacere! Questo angolino è agli inizi, ma lo trovo già molto invitante e carino!
Un baciotto
Cinzia

milena ha detto...

ciao,sono passata a trovarti e a darti la benvenuta nel mondo dei blog.Anch'io sono nuova, da circa un mese e mezzo cerco di capire come e cosa fare per rendere il mio angolo più bello,ma i risultati sono ancora pochi Un abbraccio caloroso un baciiotto Milena