giovedì 15 gennaio 2009

Rieccomi........



Lo so , non si fa così:non dare più un cenno di vita tutti questi giorni.Perdonatemi ,è che per me il periodo post Natale mi fa male.

Hai delle scadenze per la consegna dei tuoi lavorie corri corri per terminare tutto, poi non ne puoi più:hai bisogno di una tregua.

Ecco ,io me la sono presa ed ora ,armata di entusiasmo ed energia , mi rimetto al lavoro.Ho già preparato dei cartamodelli da preparare per i mercatini ed ho anche terminato una corona di rose per un' amica.

Che ne pensate?

6 commenti:

countrymomo ha detto...

Ciao Annalisa!...aspettavo con trepidazione un'altro tuo post...e cosa trovo?!questa splendida ghirlanda con le rose...DELICATISSIMA!
Bravissima!!!..dai dai crea ancora..io son qui che aspetto di ammirare le tue meraviglie!

Cinzia ha detto...

MERAVIGLIOSA!!! Queste rose sembrano vere...
Cinzia

milena ha detto...

Ciao Annalisa se rientri cosi' sei perdonata alla grande, questa corona è uno spettacolo complimenti Bacioni Milena A

Cricristrella ha detto...

E' meravigliosa questa ghirlanda...non ci abbandonare più per così tanto tempo. Ma i caramodelli sono per la pasta di mais o per lavori conla stoffa? Ciao, Cri

biba ha detto...

ciao grazie per essere passata..queste rose sono delicatissime!! ma dimmi metti anche tu la polvere di ceramica nell'impasto? io la utilizzo per smorzare l'effetto plasticoso della colla..forza ricomincia la produzione, aspetto nuovi lavori bye Biba

Sabrina ha detto...

Io penso che questa corona è bellissima e che tu sei bravissima... complimenti!!!