mercoledì 1 aprile 2009

Una visita inattesa......

Non so se a voi capita di iniziare un progetto,in testa è già realizzato,ma da un certo punto succede qualcosa.Per tanti motivi; imprevisti,distrazioni o urgenze, abbandonate.Il lavoro rimane lì incompiuto, fermo ad aspettarvi,ma voi lo avete proprio dimenticato.Poi un giorno, per pura casualità ve lo ritrovate davantie come per magia,riguardandolo,vedete un nuovo progetto.Questo è quello che mi è capitato, questa dolce fatina,in realtà,sarebbe dovuta essere un personaggio del presepe,ma Natale era alle porte ed io l'ho lasciata incompiuta per i troppi impegni questi giorni mi ha fatto una visitinae mi ha svelato in un' orecchio quello che avrebbe voluto essere.......

una dolce fatina di Primavera.

5 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

così doveva andare e fatina diventare,bellissima e forse meglio così...un bacio

countrymomo ha detto...

ma quanto tenere sono le tue "creature"...Annalisa sei straordinaria...lo sò lo sò che sono ripetitiva...ma è la verità!!...

Altro che Laura Tosato...meglio tu!!

baciotti! :)

vanda ha detto...

ma che dolci che sono le tue bamboline questa fatina e' tenerissima devi per forza essere cosi anche tu se no non riusciresti cosi bene ad esprimere tanta tenerezza un bacio vanda

fiorelabs ha detto...

che meravigliaaaaa!!!!!!
baciotti
fiore

Bea ha detto...

ma che meraviglia!ogni volta che passo di qui mi viene una grean voglia di ritornare a lavorare la pasta di mais!!!!complimentoni!!!;)
baci
bea