venerdì 12 giugno 2009

Eccoli qua .......


Ricordate il cestino colmo di fiori che avevo postato un mesetto fa?

Alcuni eccoli qua.., hanno già trovato una loro collocazione: le prime composizioni floreali, quelle in alto nella foto, decorano la base di una lampada da tavolo; mentre le margherite, sotto consiglio di un' amica di blog, adornano un corona.

I tulipani rosa e alcune violette, che haimè non sono riuscita a fotografare,sono andati a posarsi sopra il coperchio di un bauletto di legno "Shabby", gli altri attendono ancora , ma presto la mia fantasia troverà un posticino anche per loro.

Tra qualche ora inizierò i miei mercatini e queste creazioni assieme ad altre saranno lì a far bella mostra .

a PRESTO......


4 commenti:

MisSmilla ha detto...

Semplicemente incantevoli

daniela sognidiperle ha detto...

nalisa, sono Daniela, arrivo a te dal blog di MisSmilla, ho visto la bambola del tuo haeder e sono rimasta a bocca aperta, ancor di più quando ho visto il resto delle tue creazioni: sono bellissime e perfette in ogni dettaglio.La sorpresa finale è stata quando ho letto che sei di Rimini. Anch'io sono di Rimini anche se da diversi anni vivo a Misano, torno spesso "a casa". Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori così potrò vedere subito le tue novità, passa a trovarmi se vuoi. Un saluto e di nuovo tanti complimenti. Ciao Daniela.

milena ha detto...

Ciao carissima passo a lasciarti un saluto affettuoso e dirti B R A V I S S I M A di cuore bacioni Milena a

Unknown ha detto...

Ciao Annalisa...sono NI!...lo sai vero dalla mail che mi hai mandato cosa penso di te...vero?..Bhè...rendiamolo pubblico! SEI BRAVISSIMA!!!Complimenti, NI