mercoledì 6 ottobre 2010

Rispolverata al mio caro Country Painting.




Questi giorni ho voluto tirare fuori dalle loro custodie i miei pennelli
e visto che questo bauletto per il cucito mi gironzolava sempre attorno
chiedendomi un nuovo look, l' ho voluto accontentare.....
Oddio , ma quale pattern scegliere?Terrie French?Jamie Price?Bohoooo...
Decido così di dedicare ogni facciata ad un pattern
e di spolverare così le varie tecniche.
Come avrete constatato Terrie è una delle mie artiste preferite.
Purtroppo il pc non rende giustizia ai colori,
ma vi assicuro che ora il mio bauletto è al settimo cielo.
Ciao ciao.

8 commenti:

vanda ha detto...

anche tu devi essere al settimo cielo hai fatto un lavoro stupendo saluti Vanda

katia-g ha detto...

Bellissimo il tuo bauletto!
Complimenti per il lavoro, e meno male che era da un pò che non dipingevi...
Katia

Sonia ha detto...

Wow!!!Stupendo il tuo bauletto...
Ciao Annalisa sono Sonia di ortensie&mughetti,sapevo che sei un genio con la pasta di mais (è un pò che ti seguo e non vedo l'ora che riprendi a postare le tue meraviglie)!...ma non sapevo che eri bravissima anche nel dipingere...complimentissimi!!!
A presto Sonia e...un bacio ai tuoi bimbi..

Dona ha detto...

Il tuo baulètto è fantastico!
Compliemnti davvero.. sei bravissima!!!

Roberta ha detto...

meraviglioso!!!!!!
Roberta

*Maristella* ha detto...

Buongiorno carissima. Che meraviglia!!!
Io ti ringrazio (con tutto il cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!
Un abbraccio, *Maristella*.

Anto ha detto...

Comolimenti Annalisa e' davvero molto bello come tutto del resto, quelo che fai e' meravilgioso!! Un caro saluto Anto

Artsdeco ha detto...

Bonjour
félicitation pour votre blog
Vous avez envie de changer votre fond d'écran de votre blog, je vous donne cette adresse : http://artsdco.blogspot.com/
(n'hésitez pas à devenir membre)
bonne continuation