mercoledì 30 novembre 2011

With the chickens






















6 commenti:

Paola ha detto...

Le tue creazioni sono davvero fantastiche!!!
Sei davvero molto brava!
Complimenti
Paola

AgoZigoZago Sisters ha detto...

Bellissime queste tue creazioni! Ma come sei brava!

Per me e mia sorella sarà un piacere seguirti!

Un Saluto

Lucia

Francesca ha detto...

non ne avevo viste di così belle e perfette

Syl' ha detto...

¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
¨¨¨¨¨\_________/¨¨

Joyeux Noël et heureuse année 2012 à toi et tous les tiens!

rosarita ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un sorriso grande Rita

Anna's Creative Style ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog, ho visto il tuo link nel gruppo delle crochettine ed eccomi qui. ti ho aggiunto alle mie amicizie spero che diventerai anche tu una mia follower, vorrei avere tante amiche creative come me^_*
ti aspetto ti lascio i miei + sinceri auguri di buon anno nuovo^_^
http://lacreativitadianna.blogspot.com/