martedì 13 marzo 2012

Ci siamooooooo.......

Ci siamo ,
 mancano solo pochi giorni a Giardini d'Autore ,
 tutto è pronto ,
tutto inscatolato per benino.
La lista delle ultime cosine da prendere ,
pronta ,
ed io son pronta?
Bella domanda.
Diciamo che cerco di non pensarci
altrimenti mille domande e ansia mi assalgono .
Ringrazio tutte le persone che mi verranno a trovare,
non pensavo che in molte
 mi avrebbero raggiunto da così lontano;
grazie davvero, di cuore.
Per chi non potrà venire,
 posterò delle foto sia dello stand sia delle mie creazioni.
Vi lascio con l' immagine dell' ingresso .



A presto.

1 commento:

Anto ha detto...

Ciao Annalisa mi sa che ti vengo proprio a trovare....non nego l'emozione....ma secondo te i cagnolini li fanno entrare? Comunque dai non ti preoccupare andra' tutto benissimo! Un abbraccio. Anto