sabato 23 marzo 2013

Sposine di Marzo


Tante le vostre richieste e i generosissimi commenti
che per il mercatino appena trascorso ho realizzato diverse sposine;
bionde,more,rosse,lisce e ricce.



Hanno riscontrato grande ammirazione
 anche dal pubblico favoloso di Giardini d'Autore ;
 è stato molto bello constatare quanto la maggior parte di noi donne
siamo attratte dall' abito con gonnellone e tullè.



Per chi mi ha visto al mercatino può confermare
 che pure io faccio parte di quella schiera,
per chi invece non è potuto esserci provvederò a farvi sapere.........
Nel frattempo vi lascio alle mie dolcissime sposine di Marzo.




DISPONIBILE SOLAMENTE
LA SPOSINA CON I CAPELLI LISCI



6 commenti:

Carmen ha detto...

...sono un amore!
Carmen

Ilenia ha detto...

Bellissime!Quella riccia è la mia preferita!
Ciao,
Ilenia

HandMade byGio ha detto...

Dolcissime! Immagino dal vivo saranno ancora più belle!
ciao
Giovanna

A Nordic Heart ha detto...

Che dolcezza queste sposine delicate!
Portano con loro tanti sogni di bambina.
Kiss, Sonia

Barby ha detto...

Meravigliose....e molto innamorate..si vede dal visino!
Un abbraccio
barby

Paola ha detto...

capito qui per caso, ma sono felice di vedere le tue deliziose creaturine! Sei bravissima! Paola