domenica 7 aprile 2013

Gotic Doll


Chi mi è venuta a trovare a Riccione già le ha notate le mie nuove "creature ", ricordo ancora il loro sguardo stupito e meravigliato.


Lo so , con queste nuove fanciulle sono uscita dai miei soliti canoni lasciando un pò perplessi chi mi segue da tempo ;  era un periodo un pò "gnè-gnè" e avevo voglia di cose nuove , diverse.



L' idea di una bambola che si potesse mettere in diverse pose mi ha affascinato
 e così prova e riprova ho dato vita a diverse creature , una diversa dall' altra ,
anche perchè non avevo la più pallida idea di come sarebbero venute e sono andata a tentativi,
 testa grande,testa piccola, occhi piccoli ecc......
Questa è una di loro , non proprio la mia preferita diciamo la seconda,
 corpo mobile , vestito in tessuto e capelli in lana.

A me piacciono tantissimo , ma non temete non abbandonerò il mio solito stile ; diciamo che queste rappresentano il mio alter ego ........
NON DISPONIBILE

1 commento:

Chiara Meneghesso ha detto...

Mi piacciono le tue creazioni, hai una bella mano e buon gusto. Chiara