mercoledì 22 luglio 2015

Modalità watercolor



E' già un mese che non metto mano al mio blog ,
 ma con questo caldo sedermi per più di 20 minuti è divenuta un' impresa.
 Infatti se oggi sono qui a scrivervi
 è perchè  in famiglia abbiamo deciso di accendere il climatizzatore , 
non l' amiamo particolarmente , 
ma quando ce vò , ce vò!!!!

Oggi voglio farvi vedere , 
step by step , 
un mio piccolo acquerello che ho realizzato questi giorni .
Scusatemi le foto realizzate con il cellulare , 
non sono proprio il massimo . 

Non ho certo abbandonato la pasta ,
 diciamo che l' ho accantonata , 
poi vi farò vedere le nuove  bamboline che ho realizzato .

A presto !!!!!































Buon caldo a tutti!!
Img.Pinterest







6 commenti:

Paola ha detto...

Bellissimo! ...
Complimenti.
Paola

gloria. ha detto...

mi piace tantissimo....

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

sei bravissima anche con l'acquarello!
Complimenti

Sonia ha detto...

Bellissimo disegno,complimentissimi! Domanda:usi tecnica bagnato su bagnato?Ciao e grazie se vorrai soddisfare la mia curiosità.

Annalisa ha detto...

Ciao Daniela, grazie dei complimenti. Questo l' ho realizzato bagnato su asciutto .
A presto posterò altri step by step .

lian ha detto...

maravilhoso !!!
encantador..
:0)))