mercoledì 22 luglio 2015

Modalità watercolor



E' già un mese che non metto mano al mio blog ,
 ma con questo caldo sedermi per più di 20 minuti è divenuta un' impresa.
 Infatti se oggi sono qui a scrivervi
 è perchè  in famiglia abbiamo deciso di accendere il climatizzatore , 
non l' amiamo particolarmente , 
ma quando ce vò , ce vò!!!!

Oggi voglio farvi vedere , 
step by step , 
un mio piccolo acquerello che ho realizzato questi giorni .
Scusatemi le foto realizzate con il cellulare , 
non sono proprio il massimo . 

Non ho certo abbandonato la pasta ,
 diciamo che l' ho accantonata , 
poi vi farò vedere le nuove  bamboline che ho realizzato .

A presto !!!!!































Buon caldo a tutti!!
Img.Pinterest







7 commenti:

Paola ha detto...

Bellissimo! ...
Complimenti.
Paola

gloria. ha detto...

mi piace tantissimo....

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Precioso!!!!

Lisa Fregosi ha detto...

sei bravissima anche con l'acquarello!
Complimenti

Daniela ha detto...

Bellissimo disegno,complimentissimi! Domanda:usi tecnica bagnato su bagnato?Ciao e grazie se vorrai soddisfare la mia curiosità.

Annalisa ha detto...

Ciao Daniela, grazie dei complimenti. Questo l' ho realizzato bagnato su asciutto .
A presto posterò altri step by step .

Kr. Eliane ha detto...

maravilhoso !!!
encantador..
:0)))