martedì 5 gennaio 2016

Arrivederci momenti di festa



-1 ed anche quest' anno salutiamo
 le feste di Natale .

Man mano che crescono i miei bambini , 
aumenta la loro richiesta di complicità ,
 nei loro momenti di gioco , di relax ,
 di compiti , praticamente in tutto .

Questo significa  che i miei momenti liberi sono andati in vacanza  :( .
In fondo le vacanze natalizie servono proprio a questo , no ?!

 A fatica sono riuscita ad ultimare delle creazioni che dovevo consegnare , 
un' impresa,
 ma che ho portato a termine con successo.
  
Con qualche giorno di ritardo 
vi faccio vedere alcune delle bamboline che ho realizzato 
e vi auguro un buon 2016!!!!!!
















3 commenti:

lory ha detto...

le tue bamboline mi fanno sognare...che meraviglia...ti abbraccio lory

gloria. ha detto...

È come entrare in un magico mondo....sono bellissime

Unknown ha detto...

Bellissime, ma i vestiti sono di stoffa?